Qualità a garanzia della fiducia del cliente
La qualità della produzione ATS Packaging viene oggettivamente garantita dai primari enti di certificazione internazionale: BRC/IOP, ISO 9001:2008 e HACCP.

BRC/IOP
La BRC/IOP (British Retail Consortium/Institute Of Packaging) è una Certificazione volontaria che si rivolge ai produttori di imballi ed identifica uno standard globale dedicato alla sicurezza del packaging in ambito alimentare.
Attualmente viene considerata come un requisito essenziale per tutelare la salute dei consumatori e la salubrità dell’imballo destinato al confezionamento di cibi.

ISO 9001:2008
Con la sigla ISO 9001:2008 si identifica una serie di normative e linee guida che definiscono i requisiti per la realizzazione di un Sistema di gestione per la qualità aziendale.
Lo scopo principale è quello di ottimizzare l’efficacia del ciclo produttivo e l’efficienza nell’erogazione del servizio al fine di ottenere ed incrementare la soddisfazione del consumatore.

BRC/IOP
Certificazione HACCP (Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici) è un protocollo che si basa sul concetto di prevenzione del rischio alimentare e prescrive una serie di procedure volte ad evitare qualsiasi possibile rischio di contaminazione.
Il Sistema considera potenziali pericoli lungo tutte le molteplici fasi del processo produttivo: dalla lavorazione della materia prima fino all’imballaggio, stoccaggio, trasporto e vendita.
Qualità

Controllo qualità
